Uno dei migliori elementi del Napoli in questa prima parte della stagione è stato sicuramente Allan Marques, autore di una serie di prestazioni esaltanti. In particolar modo contro il Liverpool il giocatore è stato autore di una delle sue migliori partite con la maglia azzurra e questo non è passato inosservato agli occhi del calcio internazionale. Si era parlato, infatti, della possibilità di naturalizzare il centrocampista classe 1991 per permettere a Roberto Mancini di poterlo convocare nella Nazionale italiana.
ultimissime calcio napoli
Napoli, il Brasile pensa ad Allan: Italia più lontana
Uno dei migliori elementi del Napoli in questa prima parte della stagione è stato sicuramente Allan Marques, autore di una serie di prestazioni esaltanti. In particolar modo contro il Liverpool il giocatore è stato autore di una...
ALLAN VERSO IL BRASILE - La possibilità di convocare Allan avrebbe rappresentato un notevole rinforzo per Roberto Mancini, visto che a centrocampo la Nazionale italiana ha messo in evidenza più di qualche difficoltà. La pista che porta al centrocampista del Napoli, però, potrebbe presto sfumare visto che all'ex Udinese ha cominciato a pensare anche il Brasile. Il collaboratore del commissario tecnico Tite, Sylvinho, come riportato da Kiss Kiss Napoli, ha avuto il compito di seguire da vicino l'azzurro e le relazioni presentate al ct verdeoro sono state così convincenti che non è escluso che la convocazione possa arrivare già per la prossimasosta per le Nazionali, a metà novembre. Quella del Napoli, dunque, potrebbe restare l'unica maglia azzurra indossata da Allan nella sua carriera, a meno di colpi di scena. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA