ultimissime calcio napoli

Il Napoli a Bologna vince ancora ed eguaglia il record di vittorie consecvutive del 2015/16: otto su

Il Napoli a Bologna vince ancora ed eguaglia il record di vittorie consecvutive del 2015/16: otto su

Il Napoli a Bologna vince ancora ed eguaglia il record di vittorie consecvutive del 2015/16: otto successi di fila permisero agli uomini di Sarri di arrivare a giocarsi lo scudetto con la Juventus. Non riuscì, però, la nona vittoria...

Redazione

Il Napoli a Bologna vince ancora ed eguaglia il record di vittorie consecvutive del 2015/16: otto successi di fila permisero agli uomini di Sarri di arrivare a giocarsi lo scudetto con la Juventus. Non riuscì, però, la nona vittoria di fila, proprio a causa della Juventus e del gol di Zaza che stroncò i sogni scudetto del Napoli e di tutti i suoi tifosi. Nonostante le vittorie continuino ad arrivare e la felicità in casa Napoli a non mancare, quello che fa storcere il naso è il silenzio stampa che il Napoli ha deciso di dichiarare in campo italiano. Nemmeno alla vigilia della gara di Bologna, Maurizio Sarri si è presentato, né altri tesserati azzurri, davanti alle telecamere per rispondere alle domande dei giornalisti.

Stando a quanto riferisce il quotidiano "Il Roma", il silenzio stampa proseguirà ad oltranza ed è destinato a continuare ancora per altre settimane, ma solo in Serie A. Sì, proprio così, perché in Europa è obbligatorio presentarsi in sala stampa. Domani pomeriggio, dunque, con Sarri, in conferenza, ci sarà anche un calciatore, ancora non identificato. Tifosi e tv, quindi, per riascoltare la voce di Sarri, dovranno attendere, almeno fino alla giornata di domani. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.