Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Costa: “Difficile per il Bologna fare risultato a Napoli. Sul modulo di Mihajlovic…”

(Getty Images)

"Del Napoli temo un calciatore in particolare" - così esordisce il giornalista Costa

Claudia Vivenzio

Il giornalista Diego Costa esprime la sua su Napoli-Bologna, gara che si giocherà giovedì alle 18.00 allo stadio Maradona e che sarà valida per la decima giornata di Serie A.

Costa: "Difficile per il Bologna fare risultato al Maradona"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista de La Repubblica, Diego Costa, ai microfoni di Radio 1909:

"Credo che sia piuttosto difficile fare risultato a Napoli in questo momento, ma nel calcio non si sa mai. Spero giochino tutti i mediani, da questo cambio modulo secondo me il beneficio maggiore lo sta avendo Svanberg, l'idea di vederli tutti e tre insieme in quel modulo mi piace moltissimo. Temo le ripartenze e temo Osimhen, come tutte le squadre del campionato".

Sugli attaccanti

"Barrow non può giocare come gioca Arnautovic, ma può emulare il tipo di gioco, con più movimenti e dando meno punti di riferimento; sarà importante anche l'approccio di Orsolini, che non deve però dribblare la sua ombra e deve giocare con la testa. Vedrei bene anche Skov Olsen nel ruolo di punta, l'anno scorso a Napoli ha fatto forse la sua miglior partita in Italia".

Su Skorupski

"Dovrebbero scrivere la Skorupskiade, un opera su Skorupski. Io dico che è un ragazzo straordinario, con molta forza, non capisco come faccia a non prendere certi palloni. Sul gol di Leao non capisco perché non sia rimasto in piedi, l'avrebbe presa, non capisco perché si sia inginocchiato verso terra, lì devi restare in piedi, successe anche su Dzeko contro l'Inter".