Il Napoli è alla ricerca di un terzino destro per migliorare il suo reparto difensivo e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per la prossima stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione:
ultimissime calcio napoli
CdS – Napoli, Bellerin e non solo: Giuntoli cerca un terzino destro. Tre nomi sul taccuino
Il Napoli è alla ricerca di un terzino destro per il prossimo anno. Giuntoli sonda il terreno per Bellerin ma intanto si guarda intorno.
"Il mercato non esce mai di scena ma con la sosta si prende, spesso, la copertina. Il Napoli cerca (anche) un laterale destro difensivo, perché dal 30 giugno non ci sarà Maggio che andrà in scadenza e su quella corsia finirebbe per restarci soltanto Hysaj: Giuntoli s’è messo a girare da un bel po’, e lo farà anche oggi, e nell'elenco c’è finito Hector Bellerin, spagnolo di nascita, inglese d’adozione, uno che ha tutto ma proprio tutto per sedurre, perché è giovane, ha energia, ha esperienza ed è stato allevato da Wenger. Bellerin è in una lista che compre altri giocatori: Grimaldo del Benfica (che ama giocare a sinistra), Toljan del Borussia Dortmund (che è inavvicinabile, almeno per ora) e poi chissà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA