Politano: “Noi sfortunati e imprecisi. Ora testa al Benevento”

di Giuseppe Canetti

Sconfitta all’esordio in Europa League per il Napoli contro un buon AZ Alkmaar. I partenopei, che hanno dominato per lunghi tratti della gara, sono andati sotto a inizio ripresa e non sono più riusciti a raddrizzare la partita. Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Matteo Politano per dire la sua sul match.

Politano: “Noi sfortunati e imprecisi”

Nel post partita di Napoli-AZ Alkmaar, partita vinta dagli olandesi per uno a zero, Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua sul match:

“È mancato il goal e anche un po’ di cattiveria. Loro hanno giocato un calcio molto difensivo e ci hanno puniti alla prima disattenzione. Ora testa alla partita di domenica contro il Benevento. Non siamo partiti bene e ora dobbiamo recuperare. La prossima partita sarà contro una squadra forte e dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti. Stasera la prestazione l’abbiamo fatta. Siamo stati imprecisi e un po’ sfortunati. Il calcio è così. Se non concretizzi prima o poi vieni punito. In ogni caso, siamo consapevoli delle nostre potenzialità, se continuiamo così possiamo arrivare molto in alto”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy