Il Napoli chiude con una convincente vittoria i primi 90 minuti della sfida al Salisburgo, valida per gli ottavi di finale di Europa League, ma Carlo Ancelotti e i suoi dovranno stare attenti nel match di ritorno che si giocherà tra sette giorni a Salisburgo. Alla Red Bull Arena, infatti, non solo gli avversari vorranno far valere il fattore campo, ma non saranno a disposizione Kalidou Koulibaly, ancora una volta uno dei migliori stasera al San Paolo, così come Nikola Maksimovic.
ultimissime calcio napoli
Napoli, in Austria è sos in difesa: Koulibaly e Maksimovic squalificati
Il Napoli chiude con una convincente vittoria i primi 90 minuti della sfida al Salisburgo, valida per gli ottavi di finale di Europa League, ma Carlo Ancelotti e i suoi dovranno stare attenti nel match di ritorno che si giocherà tra sette...
Il franco-senegalese, che era già diffidato, si è beccato il cartellino giallo al 26' del primo tempo dall'arbitro Kulbakov e guarderà dalla tribuna i compagni nella speranza di portarsi a casa la qualificazione ai quarti di finale. Insieme a lui anche il serbo, ammonito nel finale di gara. Pericolo squalifica scampato, invece, per Mario Rui. Ancelotti avrà più di un problema, quindi, in vista del match di ritorno, vista anche l'assenza per infortunio di Raul Albiol e un passaggio del turno da conquistare. Vlad chiriches e Sebastiano Luperto si candidano ad una maglia da titolare. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA