Dries Mertens contro il Papu Gomez. Sarà questa una delle sfide nella sfida, in occasione di Napoli-Atalanta. I bergamaschi cercano il record della quarta vittoria di fila, mentre anche gli azzurri restano a bottino pieno al momento, al di là delle sentenze a tavolino. Gattuso ha caricato i suoi ancora di più dopo la decisione del Giudice Sportivo: bisogna dimostrare in campo il proprio valore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Atalanta, sarà Mertens con il Papu Gomez: ma il segreto può essere Petagna. Le ultime
Dries Mertens contro il Papu Gomez. Sarà questa una delle sfide nella sfida, in occasione di Napoli-Atalanta. I bergamaschi cercano il record della quarta vittoria di fila, mentre anche gli azzurri restano a bottino pieno al momento, al di là...
Napoli-Atalanta, Mertens contro Papu Gomez
La Gazzetta dello Sport scrive in merito ai due protagonisti:
Nello scacchiere che stanno allestendo Gattuso e Gasperini il belga e l’argentino rappresentano i cavalli: capaci con una mossa a sorpresa di saltare le difese avversarie. Cavalli di razza con un percorso di avvicinamento opposto. Mertens avrebbe voluto andare in nazionale per avvicinarsi alle 100 presenze col Belgio (è a 92) ma è dovuto rimanere nella bolla Napoli per via dei contagi. Gomez sta vivendo il suo sogno con la Seleccion, ma giocare in Bolivia, ai 3600 metri di La Paz, e poi trasvolare a Bergamo non è semplice.
Il match, ad ogni modo, si giocherà anche sulle corse esterne. L'Atalanta punta a dominare quegli spazi, ma il Napoli potrà contare su una versione sprint di Lozano e sulla presenza di Politano. In panchina, inoltre, ci sarà Andrea Petagna. Significativa la sua presenza in questa sfida, considerato che l'Atalanta è il suo bersaglio preferito: 5 gol nelle ultime 4 sfide da avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA