Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fornoni: “Atalanta distratta dalla Champions? Non credo sottovalutino il Napoli”

Gasperini e Spalletti (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

A 1 Football Club il commento del giornalista ansa in merito alla sfida tra Napoli-Atalanta

Ugo Panico

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Simone Fornoni, giornalista Ansa, per commentare il big match Napoli-Atalanta.

Fornoni sulla chiave di Napoli-Atalanta: "Mi aspetto Pessina a uomo su Zielinski"

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Di seguito sono riportate le dichiarazioni del giornalista:

“Gasperini non recupererà Lovato, che starà fuori per ancora una settimana, mentre per Gosens, strappato al bicipite femorale destro, i tempi di recupero sono ancora incerti. Quest’ultimo, però, è stato ben sostituito da Pezzella, rivelazione, e Zappacosta, che sarà titolare stasera. Orobici distratti dalla Champions? Non credo che sottovalutino gli avversari nonostante le sette assenze degli azzurri, ma ci saranno retropensieri riguardanti la partita di mercoledì.

La priorità potrebbe essere la partita di coppa, ma non dimentichiamo che l’obiettivo di Gasperini è quello di guadagnarsi un posto tra le prime quattro in questa stagione. Mi aspetto Pessina ad uomo su Zielinski per bloccare sul nascere la fonte di gioco dei partenopei, nonostante l’italiano non stia rendendo al top, dal punto di vista tecnico, ma fisicamente resta una garanzia.

I probabili 11 che scenderanno in campo dal primo minuto sono: Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. Il modulo, manco a dirlo, sarà il3412”.