Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Il Napoli non parte battuto. L’Atalanta non è il Bayern o il City”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 21: Luis Muriel of Atalanta B.C. battles for possession with Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 21, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista, per parlare della partita in vista Napoli-Atalanta.

Ugo Panico

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radio Goal" è intervenuto Carmine Martino, giornalista, per parlare della situazione in casa Napoli in vista della partita contro l'Atalanta.

Martino su Napoli-Atalanta: "C'è troppo pessimismo e questo non è un aspetto positivo"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito sono riportate le dichiarazioni del giornalista:

"Il Napoli sarà incerottato, ma forse si sta esagerando. L'Atalanta è sicuramente la squadra più in forma del campionato, ma non è il Bayern o il City e quindi credo che il Napoli sarà sicuramente in grado di fronteggiare i bergamaschi. Il Napoli non parte battuto in partenza, c'è troppo pessimismo e questo non è un aspetto positivo. Sono convinto che il Napoli darà il massimo".