Si è conclusa pochi minuti fa l'audizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con la Procura FIGC che ha incontrato il presidente del club azzurro nell'ambito dell'inchiesta relativa ai rapporti con alcune parti della tifoseria organizzata. Raggiunto da Tmw Radio, l'avvocato Mattia Grassani ha fatto il punto della situazione: "Una visita di cortesia da parte della Procura Federale, nella quale il Presidente ha ribadito quanto già esposto davanti alla Commissione Antimafia. Per cui riteniamo che il procedimento, per quanto riguarda il Napoli, non avrà ulteriori sviluppi e confidiamo nell'archiviazione".
ultimissime calcio napoli
Napoli, archiviata l’indagine dalla Procura: De Laurentiis non è mai stato indagato
Napoli, archiviata l'indagine dalla Procura: De Laurentiis non è mai stato indagato
Di cosa si è parlato?
"Non posso scendere nel merito. Siè trattato di una visita di cortesia, dopo un'ora e mezza di confronto sereno la visita si è conclusa".
Si tratta dello stesso filone che ha interessato la Juventus?"No, assolutamente no".
Il giornalista Valter De Maggio ha poi rilasciato alcuni aggiornamenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Abbiamo appena saputo che la Procura ha archiviato l'indagine riguardante presunti contatti tra tesserati azzurri e la criminalità organizzata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA