ultimissime calcio napoli

Napoli, Ancelotti svela una clausola del contratto ma nessun giallo: resterà

Napoli, Ancelotti svela una clausola del contratto ma nessun giallo: resterà

Ha colto un po’ tutti di sorpresa, Carlo Ancelotti, con la sua dichiarazione a proposito dell’esistenza di una clausola che lo lega al Napoli, al di là del contratto. Una novità assoluta, fino a ieri sera, infatti, non...

Redazione

Ha colto un po' tutti di sorpresa, Carlo Ancelotti, con la sua dichiarazione a proposito dell'esistenza di una clausola che lo lega al Napoli, al di là del contratto. Una novità assoluta, fino a ieri sera, infatti, non s'era mai saputo nulla di quest'appendice dell'accordo firmato nella scorsa primavera con Aurelio De Laurentiis. La questione è venuta fuori per sgombrare il campo da qualsiasi indiscrezione: nelle ultime ore si sta parlando di un eventuale interessamento della Juventus che avrebbe inserito nella lista dei probabili sostituti di Max Allegri anche il nome dell'allenatore del Napoli.

'No, non andrò da nessuna parte, non c'è nessun problema.

Ho una clausola che scadrà il 30 maggio, ma io sto benissimo qui e spero che il Napoli la eserciti', ha detto Ancelotti rispondendo ad una domanda sul suo futuro. In effetti, le parti si sono garantite, a giugno scorso, la possibilità di chiudere il rapporto se le cose non fossero andate come era nelle intenzioni di entrambi - lo riporta  Gazzetta.