ultimissime calcio napoli

Napoli, Ancelotti pronto a bussare a casa Bayern Monaco per un pupillo

Napoli, Ancelotti pronto a bussare a casa Bayern Monaco per un pupillo

NAPOLI ANCELOTTI BAYERN – Il Napoli difficilmente si muoverà sul mercato a gennaio visto che la rosa è abbastanza completa, ma Ancelotti guarda in casa Bayern. Alla luce di ciò gli azzurri stanno già lavorando per il prossimo anno,...

Redazione

NAPOLI ANCELOTTI BAYERN - Il Napoli difficilmente si muoverà sul mercato a gennaio visto che la rosa è abbastanza completa, ma Ancelotti guarda in casa Bayern. Alla luce di ciò gli azzurri stanno già lavorando per il prossimo anno, cercando di seguire le indicazioni del proprio allenatore. In particolar modo, il reparto avanzato potrebbe subire qualche modifica visto che non è certa la permanenza di Dries Mertens. Per lui le cui sirene dalla Cina non sono svanite. Josè Callejon, invece, vorrebbe chiudere la propria carriera in Spagna.

Napoli, Ancelotti pronto a bussare a casa Bayern Monaco per un pupillo

Il Napoli, dunque, alla luce delle incertezze su due uomini chiave nel reparto avanzato, non vuole farsi trovare impreparato. Pertanto, avrebbe individuato un nome che infiammerebbe la piazza, accontentando Carlo Ancelotti. Si tratta del fuoriclasse colombiano del Bayern Monaco, James Rodriguez, che vuole lasciare il club tedesco non avendo un ruolo da protagonista all'interno della rosa di Niko Kovac. L'allenatore del Napoli lo conosce bene, avendolo voluto in Baviera lo scorso anno e, dunque, tornerebbe volentieri a lavorare con il giocatore ancora di proprietà del Real Madrid.

CONCORRENZA JUVE - Gli azzurri, però, non sono gli unici interessati al giocatore visto che su di lui c'è da registrare anche l'interesse della Juventus che tuttavia non lo ritiene un obiettivo primario. Tutto potrebbe cambiare nel caso in cui dovesse arrivare una cessione nel reparto avanzato, con Mario Mandzukic e Juan Cuadrado principali candidati a lasciare Torino.

Luca Cerchione