Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampo dopo il match di Europa League con lo Zurigo ha parlato della Juventus caduta ieri a Madrid contro l'Atletico. 'La partita ha dimostrato che non è imbattibile, del resto non esistono squadre imbattibili. Il calcio italiano è un po' indietro al calcio spagnolo. Ieri l'Atletico ha superato la Juve, ma c'è ancora il ritorno ed avrà le sue carte. Le spagnole sono pericolose in Europa, l'Atletico due anni fa ha vinto l'EL, sono sempre temibili'.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Ancelotti: “La Juventus non è imbattibile e ieri si è visto a Madrid”
Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampo dopo il match di Europa League con lo Zurigo ha parlato della Juventus caduta ieri a Madrid contro l’Atletico. ‘La partita ha dimostrato che non è imbattibile, del resto...
Poi un suo pensiero dopo le parole del presidente dell'Atletico che ha dichiarato che CR7 ha vinto 3Champions, non 5. 'Non lo so. Credo il Real ne abbia vinte 5 meritatamente, poi l'Atletico è stato un avversario tosto e continua ad esserlo. Auguro all'Atletico di vincere la Champions'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA