Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il report allenamento: terzo giorno di lavoro individuale facoltativo

Credit: SSC Napoli

Continuano gli esercizi individuali, nonché facoltativi, del Napoli a Castel Volturno: ecco il report dell’allenamento svolto quest’oggi dagli azzurri Napoli, il report dell’allenamento: lavoro diviso in tre fasi Gli allenamenti...

Claudia Vivenzio

Continuano gli esercizi individuali, nonché facoltativi, del Napoli a Castel Volturno: ecco il report dell'allenamento svolto quest'oggi dagli azzurri

Napoli, il report dell'allenamento: lavoro diviso in tre fasi

 Gennaro Gattuso in allenamento (SSC Napoli)

Gli allenamenti collettivi, così come impartito dal Governo, saranno concessi dal 18 maggio (quindi da lunedì). Da tre giorni però il Napoli ha iniziato ad allenarsi in modo individuale e facoltativo. La SSC Napoli ha infatti pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento odierno. I calciatori si sono distribuiti nei tre diversi campi di Castel Volturno e hanno svolto un lavoro in tre fasi:

Terzo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.

Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro sviluppato in tre fasi. Lavoro di forza in avvio, poi di seguito sessione atletica. Chiusura con  seduta tecnica col pallone e l'ausilio di sponde, sagome e paletti.

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico dove i giocatori hanno lavorato singolarmente in zone personali delimitate.

Gli scatti dell'allenamento

Sebastiano Luperto alle prese con gli attrezzi:

 Sebastiano Luperto in allenamento (SSC Napoli)

Anche Fabian Ruiz, come il difensore, allenamento con gli attrezzi:

 Fabian Ruiz in allenamento (SSC Napoli)

Mentre Matteo Politano offre un piccolo show, rigorosamente pubblicato dalla società su Twitter: