ultimissime calcio napoli

Napoli, allarme Hamsik: ”Infortunio? Cattive sensazioni”

Napoli, allarme Hamsik: ”Infortunio? Cattive sensazioni”

NAPOLI – Allarme Hamsik in casa Napoli. Il capitano azzurro, uscito dopo nemmeno 20′ contro il Genoa per un problema alla coscia, potrebbe non esserci dopo la sosta. E’ lo stesso centrocampista ad essere pessimista: “Le mie...

Redazione

NAPOLI - Allarme Hamsik in casa Napoli. Il capitano azzurro, uscito dopo nemmeno 20′ contro il Genoa per un problema alla coscia, potrebbe non esserci dopo la sosta. E' lo stesso centrocampista ad essere pessimista: "Le mie condizioni le verificheremo nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime. Del resto, uscire quasi subito dal campo non è certo un buon segno".

"SCUDETTO? TUTTO PUO' SUCCEDERE" - "Spero di riprendermi il prima possibile perchè voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione - aggiunge Hamsik, che salterà gli impegni con la Nazionale - Lo scudetto sarebbe una grandissima gioia per la città, noi dobbiamo continuare su questa strada senza farci prendere dal panico, che sarebbe la cosa peggiore. Dobbiamo disputare ancora nove partite, compreso lo scontro diretto con la Juventus, e tante cose possono cambiare".

SETTIMO PALLONE D'ORO SLOVACCO - Hamsik può comunque consolarsi: il centrocampista di Sarri ha infatti vinto per la settima volta il Pallone d'Oro slovacco, battendo il difensore dell'Inter Skriniar. "Sono contento di aver vinto questo riconoscimento. L'ho conquistato ancora una volta nonostante tanti giocatori importanti. Il 2017 è stato un anno importante per me: sono riuscito a superare il record di gol diDiego Armando Maradona che a Napoli è un mito assoluto. Indosso la maglia azzurra da undici anni ormai e per me è un motivo di orgoglio far parte di questo club". Repubblica.