Ha diviso con Milik la palma di migliore in campo contro la Lazio. Allan ha iniziato la stagione alla grande e le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 del Napoli in rimonta dell'Olimpico non possono che essere piene di soddisfazione: 'E' stata una partita difficile, sapevamo che era dura giocare in casa della Lazio, ma siamo stati bravi a rimontare e vincere, speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha dato il cento per cento, aveva voglia di fare una grande partita dopo la delusione per le amichevoli.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Allan: “Abbiamo giocato benissimo, siamo forti come in passato”
Ha diviso con Milik la palma di migliore in campo contro la Lazio. Allan ha iniziato la stagione alla grande e le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 del Napoli in rimonta dell’Olimpico non possono che essere piene di...
Il gruppo sta seguendo le indicazioni di Ancelotti: 'Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato, stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister - ha aggiunto l'ex udinese - A volte ci riusciamo, a volte no, ma per un'ora abbiamo fatto una grande partita. Il nostro merito è stato di non scomporci dopo lo svantaggio: prima del loro gol siamo stati blandi nel girare la palla e nel pressing, ma dopo abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister. Nell'intervallo Ancelotti ci ha chiesto di giocare in modo più veloce e giocare la palla in due tocchi per trovare spazi'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA