ultimissime calcio napoli

Il Napoli pare abbia sciolto il nodo legato al portiere. Niente Rulli e Karnezis, gli

Il Napoli pare abbia sciolto il nodo legato al portiere. Niente Rulli e Karnezis, gli

Il Napoli pare abbia sciolto il nodo legato al portiere. Niente Rulli e Karnezis, gli azzurri sono decisi: tutto su Luigi Sepe. Sarà il napoletano a ricoprire il ruolo di vice Reina ed è già pronto il rinnovo. L’ottima...

Redazione

Il Napoli pare abbia sciolto il nodo legato al portiere. Niente Rulli e Karnezis, gli azzurri sono decisi: tutto su Luigi Sepe. Sarà il napoletano a ricoprire il ruolo di vice Reina ed è già pronto il rinnovo. L'ottima prova sfornata, per un tempo, contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena, pare abbia convinto società e soprattutto Sarri che in precedenza aveva qualche pregiudizio sul suo conto e addirittura scavalcato da Rafael nelle gerarchie del tecnico nativo di Bagnoli.

La Gazzetta dello Sport scrive:

"Il club di De Laurentiis ha allentato la presa per Rulli (Real Sociedad) e Karnezis (Udinese) e si sta orientando a puntare deciso su Sepe (pronto il rinnovo sino al 2021 da 800mila euro a stagione più bonus) come vice Reina. Da non escludere neppure la permanenza del brasiliano Rafael come terzo portiere"

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.