Nonostante il caos che imperversa dopo l'allarme Coronavirus che ha costretto anche uno stop al calcio, parte una bella iniziativa da parte del Napoli. La squadra e lo staff tecnico sono, infatti, fermi essendo fermi anche gli allenamenti. Quella che non si ferma è, però, la passione per l'azzurro, per la maglia dei partenopei. Per questo motivo, dopo il flashmob della scorsa settimana e dopo la challenge delle ultime ore, la società ha formulato una nuova richiesta a tutti coloro che amano questa maglia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, l’iniziativa social per la Festa del Papà: l’invito del club
Nonostante il caos che imperversa dopo l’allarme Coronavirus che ha costretto anche uno stop al calcio, parte una bella iniziativa da parte del Napoli. La squadra e lo staff tecnico sono, infatti, fermi essendo fermi anche gli allenamenti....
L'iniziativa
L'iniziativa è quella relativa alla Festa del Papà. Tramite il proprio profilo Instagram, il Napoli ha chiesto a tutti i propri tifosi di pubblicare una stories in compagnia del proprio papà. Una stories taggando la società azzurra in modo da fare gli auguri in un modo molto speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA