ultimissime calcio napoli

Roma, Nainggolan racconta: “In passato ho rubato, non potevo permettermi nulla! Sul futuro…”

Roma, Nainggolan racconta: “In passato ho rubato, non potevo permettermi nulla! Sul futuro…”

Radja Nainggolan racconta il suo passato ma parla anche del futuro alla Roma

Redazione

Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga intervista al Times in merito al suo passato ma anche alla voci che lo volevano a un passo dalla Premier durante la scorsa stagione.

Questi alcuni passaggi riportati dal sito ufficiale del collega Gianluca Di Marzio: "Mio padre è tornato in Indonesia. L’ho incontrato di nuovo nel 2013 lì, ma era solo per una questione di soldi e i contatti si sono di nuovo interrotti. Gli ho dato un’altra chance, ma lui l’ha sprecata e per me ora è finita. Quindi c’era solo mia madre ed era difficile per lei, lavorava duro e aveva tre lavori per pagare le bollette. E’ stato difficile crescere in questa condizione. Per lo più sono cresciuto in strada. Avevamo una casa, ma ero sempre in strada fino a tardi, sempre in giro. Non ero concentrato sullo studio. Ho fatto qualche errore. Ho rubato cose da mangiare, piccole cose, quando avevo fame. Non potevo permettermi nulla. Non era un gran periodo“.

SUL FUTURO - "Adesso penso solo alla Roma. La gente ha scritto qualcosa su di me ogni giorno per dieci anni, ma sono ancora qui. Con il Chelsea c’è stato qualcosa. Non era fatta, ma erano interessati a me. E’ successo la scorsa stagione, dopo che hanno vinto la Premier League. Alla fine, però, la scelta non era complicata per me. Mi piace il calcio inglese e mi piace anche guardare le partite, ma ho quasi 30 anni. Dovrei ricominciare di nuovo? Difficile pensarlo. E odio la pioggia. Siamo stati a Liverpool due giorni e non ha smesso di piovere per un attimo. E faceva pure freddo. Vedete invece le differenze che ci sono qui in Italia?”.