ultimissime calcio napoli

Nainggolan: “Il mio futuro? Sarebbe strano andare via dall”Inter”

Nainggolan: “Il mio futuro? Sarebbe strano andare via dall”Inter”

La nuova Inter di Antonio Conte sta incominciando a prendere forma e se sul calciomercato si attendono con ansia i primi colpi in entrata, anche nelle cessioni escono nomi molto importanti. Dopo quello di Icardi, bocciato dal leccese e che ha...

Redazione

La nuova Inter di Antonio Conte sta incominciando a prendere forma e se sul calciomercato si attendono con ansia i primi colpi in entrata, anche nelle cessioni escono nomi molto importanti. Dopo quello di Icardi, bocciato dal leccese e che ha iniziato un braccio di ferro con la società, si pensa anche a un possibile addio di Nainggolan.

Nainggolan commenta le voci su un suo addio all'Inter

Il giocatore belga ha commentato queste voci di calciomercato ai microfoni di Sky Sport e si è detto tranquillo sul suo futuro, ammettendo però che sarebbe strano per lui essere ceduto dopo una sola stagione a Milano.

Nella mia carriera sono sempre rimasto tanto in ogni squadra, sarebbe strano andare via dall'Inter dopo solamente un anno. Il club mi ha voluto e voglio crescere qui, poi vedremo come andrà: ho ancora 3 anni di contratto.

Il belga non sarebbe il giocatore ideale nella mente di Conte ma l'ex romanista ha avuto solo parole di lodi per il nuovo allenatore dell'Inter, che dovrebbe aiutare i nerazzurri a fare il definitivo salto di qualità. Per giudicare un allenatore bisogna lavorarci, con Spalletti sono sempre stato bene e ora cambierà tutto. Di Conte so che è bello tosto, sarò a sua disposizione.