Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mykolenko, l’intermediario: “Mai proposto in giro, il Napoli lo conosce bene”

LONDON, ENGLAND - MARCH 07: Vitaliy Mykolenko of Dynamo Kyiv is challenged by Davide Zappacosta of Chelsea during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Chelsea and Dynamo Kyiv at Stamford Bridge on March 07, 2019 in London, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Stefano Antonelli, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare le voci che vorrebbero Mykolenko proposto al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Per quello che...

Redazione

Stefano Antonelli, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare le voci che vorrebbero Mykolenko proposto al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Per quello che percepisco, il Napoli ha un progetto tecnico ben delineato e definito. Un progetto tecnico virtuoso, che risponderà alle esigenze di Gattuso. Vedremo Allan dove andrà, Milik dove andrà, Koulibaly se e dove andrà. Sono tre nomi che possono generare un mercato di altissimo livello. Mykolenko proposto al Napoli? Non lo sto proponendo da nessuna parte. Non va proposto, è un giocatore che si presenta da solo e che è già uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Gioca in un grandissimo club come la Dynamo Kiev e tutte le grandi società lo conoscono bene. Non ho mai parlato con il Napoli di lui, ma conosce Vitaliy benissimo".

Mykolenko, l'intermediario: "Napoli lo conosce bene"

 on November 17, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

"Movimenti del Napoli in difesa? Se Koulibaly non parte, parliamo del nulla. Potrebbero confermare la difesa in blocco, con Luperto che resta un calciatore importante e che può rivelarsi prezioso nelle rotazioni. Anche se a Napoli, magari, hanno un'idea diversa su Sebastiano. Marcos Senesi ed il Napoli? L'attualità dice un'altra storia. Ho letto tante eresie in questi giorni. Marcos è uno di quei calciatori sempre visionati dai grandi club. Ed è normale che il Napoli, come tante altre società, lo apprezzi e lo segua".