4 maggio 2018 A José Mourinho piace Dries Mertens tanto che, stando a quanto riporta Il Mattino, lo Special One sarebbe interessato ad avere l’attaccante belga del Napoli tra le fila dei Red Devils nella prossima stagione. Un interesse che lo avrebbe portato a chiedere più informazioni sull'attaccante di Sarri. Nel suo contratto, Mertens ha una clausola rescissoria di 28 milioni, valida soltanto per il mercato estero.
ultimissime calcio napoli
Mourinho ci prova Ha Mertens nel mirino Costa “solo” 28 milioni
4 maggio 2018 A José Mourinho piace Dries Mertens tanto che, stando a quanto riporta Il Mattino, lo Special One sarebbe interessato ad avere l’attaccante belga del Napoli tra le fila dei Red Devils nella prossima stagione. Un interesse...
Mertens ha vissuto un'annata un po' discontinua soprattutto nella seconda parte della stagione complice la fase di flessione dell'attacco del Napoli.
Di sicuro negli ultimi due anni Mertens è stato fondamentale per il Napoli, una vera e propria rivelazione, cresciuto sotto l'ala protettrice di Sarri che non ha potuto fare a meno di lui dopo la partenza di Higuain complici anche gli infortuni di Milik. Periodo d'appanamento per il belga che è sempre partito titolare visto la lunga assenza del polacco ex Ajax.
In questo momento Dries Mertens si è fermato a 17 reti in campionato e, l'ultima contro la Roma otto giornate fa. La stagione scorsa a tre giornate dalla fine del campionato Mertens aveva segnato 24 gol. Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA