Nicola Mora, ex azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol" ha rilasciato le seguenti considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Mora: “Il Napoli per uscire da questo momento deve tornare a vincere”
Nicola Mora, ex azzurro, ha parlato così dell'attualità in casa Napoli.
"I momenti duri capitano a tutte le squadre, non ci si può aspettare che il tutto fili liscio come l'olio a stagione in corso. C'è bisogno di un calciatore che prenda per mano la squadra, una vittoria può cambiare tutto in questo momento. Contro il Verona una grande squadra deve saper vincere, ma anche bissare poco dopo con il Salisburgo".
Sulle parole di De Laurentiis: "La sostanza delle parole non sono un problema, ma la forma con cui si esprime si: per uscire fuori da queste situazioni lo spogliatoio dovrà essere chiamato all'appello, a partire dai due calciatori simbolo come Mertens e Callejon. Io accettai Napoli rifiutando un'altra proposta: è stata una scelta di cuore, ciò che ho vissuto qui non l'ho mai vissuto altrove. Il Napoli in campionato ha già esaurito i bonus. Younes ha i colpi necessari per far vincere le gare, ma domani mi aspetto Mertens in campo: mireranno a chiudere la pratica già nella prima frazione. Quando avevo 17 anni avevo Ancelotti al Parma, l'anno scorso andai a Castelvolturno per salutarlo: si è ricordato subito di me, il mister ha un'umanità immensa. Ghoulam potrebbe essere tra i migliori del mondo, ma ora è un po' in difficoltà: spero che possa tornare quello di un tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA