Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Monza-Napoli, clamorosa decisione: vietata la trasferta ai tifosi azzurri! Il motivo

Festa scudetto
Il Casms sta per ufficializzare la decisione dopo la riunione di questa mattina
Leonardo Litterio

I tifosi del Napoli non potranno festeggiare a Monza: le autorità stanno per ufficializzare la decisione sul divieto di trasferta per i supporter azzurri.

Monza-Napoli, trasferta vietata: il motivo

—  

I tifosi del Napoli non potranno seguire la squadra Campione d'Italia in trasferta a Monza domenica alle 15. La decisione sta per essere ufficializzata dal Casms dopo una riunione in mattinata: è stata presa per il rischio di incroci pericolosi in autostrada con i tifosi dell'Udinese (impegnata sempre alle 15 in casa della Fiorentina) e della Roma (in campo alle 18 in casa del Bologna). Un rischio ritenuto elevato dalle autorità che hanno scelto di bloccare l'esodo dei tifosi azzurri: quasi sicuramente il settore ospiti (3000 posti) resterà chiuso e biglietti venduti dovranno essere rimborsati. Non è da escludere la presenza di sostenitori azzurri negli altri settori dello stadio di Monza, con biglietti andati a ruba nei scorsi giorni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.