Ad inizio ripresa di Monza-Napoli, Antonio Conte ha effettuato il primo cambio mandando in campo Frank Zambo Anguissa che inizialmente figurava in panchina.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Monza-Napoli, primo cambio per Conte ad inizio ripresa: entra Anguissa!
Ad inizio ripresa Antonio Conte ha effettuato il primo cambio mandando in campo Frank Zambo Anguissa per Gilmour
Monza-Napoli, Conte cambia: entra Anguissa
—Il giocatore ad essere lasciato negli spogliatoi è Gilmour in una sostituzione logica, ruolo per ruolo. Il tecnico salentino vuole maggior consistenza lì davanti con gli inserimenti del camerunense che possono risultare determinanti. D'altro canto la prestazione dello scozzese non era stata memorabile.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.