Alle 15 al "Brianteo" andrà in scena Monza-Napoli, valida per la 35a giornata di serie A. I brianzoli per il sogno ottavo posto (che può valere un posto in Europa), gli azzurri per continuare nella loro marcia da record. Ma come finì la gara d'andata?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Monza-Napoli l’andata: quando il calcio mondiale scoprì Kvaratskhelia
Alle 15 al "Brianteo" andrà in scena la gara valida per la 35a giornata di serie A. Andiamo a vedere come finì ad agosto
LEGGI ANCHE
Monza-Napoli, l'andata
—La partita fu giocata lo scorso 21 agosto, era la seconda giornata (potere del calendario asimmetrico) e gli azzurri vinsero con un sonoro 4-0. Il Monza era ancora quello di Stroppa, che si approccio al nuovo campionato nella maniera più disastrosa possibile. Fu soprattutto la gara in cui Kvaratskhelia si rivelò al mondo in tutta la sua forza. "Ragazzi, questo è un crack". Doppietta del georgiano, ma soprattutto il primo gol fu un autentico capolavoro. Osimhen aveva sbloccato il match, mentre nel recupero arrivò anche il primo sigillo di Kim in maglia azzurra. Una serataccia per i brianzoli che videro anche il grave infortunio di Ranocchia, che da lì a poco si ritirò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA