Il giornalista Gianluca Monti è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Monti: “La sfuriata di Insigne a Reggio Emilia ha generato una reazione positiva per la squadra”
Il giornalista Gianluca Monti è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI “Insigne, Zielinski e Koulibaly i tre...
"Insigne, Zielinski e Koulibaly i tre imprescindibili"
"Non mi fa impazzire il duo Mertens e Osimhen, ma è chiaro che se bisogna scegliere uno dei due come centravanti caschi sempre bene. Il Napoli ha fatto bene a inizio stagione con loro, ma oggi non ci sono più quegli spazi per farli giocare nello stesso periodo di gara. Osimhen a partita in corso è più pericoloso di Mertens perché ha più campo. Come dicevo tra i due ogni scelta è buona, certo Dries ha maggiore affidabilità, mentre il centravanti nigeriano è ancora grezzo. Insigne? Il Napoli ha tre giocatori imprescindibili: Zielinski, Insigne e Koulibaly. La sfuriata in casa del Sassuolo ha generato una reazione positiva per la squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA