ultimissime calcio napoli

Monti: “Juve – Napoli lascerà strascichi psicologici. Panchina d’Oro? Allegri l’ha meritata”

Monti: “Juve – Napoli lascerà strascichi psicologici. Panchina d’Oro? Allegri l’ha meritata”

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, a Radio Marte ha parlato dello scontro diretto tra Juventus e Napoli e della Panchina d'Oro.

Redazione

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live:

"Credo che il Napoli debba rifondare, non vorrei si continuasse con gli stessi anche senza motivazioni per eccessiva gratitudine".

Juve-Napoli?"La partita del 22 lascerà degli strascichi, a prescindere da come finirà, soprattutto dal punto di vista psicologico: il Napoli potrebbe andare lì a giocare per due risultati. Allegri ha una squadra un po' incerottata, ma ha un organico che permette determinate rotazioni a differenza del Napoli che gioca in dodici uomini da inizio 2018".

Panchina d'Oro?"Non avevo molti dubbi su Allegri, visti i risultati della scorsa stagione. Anche Gasperini ha fatto bene, è stata la sorpresa la sua Atalanta. Sarri invece è arrivato terzo così come in campionato, ci sta".