Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Monti: “E’ un Napoli camaleontico ma non dominante come quello di Sarri. Questa amichevole significa tutto e niente”
Monti: "E' un Napoli camaleontico ma non dominante come quello di Sarri. Questa amichevole significa tutto e niente" ecco quanto dichiaratgo
CAVANI -"Non mi va di commentare le notizie degli altri colleghi"
BOMBER -"E' ovvio che il Napoli avrebbe bisogno di un grande attaccante, ma credo che questo non è l'obiettivo degli azzurri. Il vero obiettivo è essere competitivi con quello che si ha. Se invece il Napoli parte con l'intenzione di vincere lo Scudetto allora lo capirei l'acquisto di un attaccante che ti garantisce 30 gol durante la stagione"
BORUSSIA DORTMUND -"Cosa vuol dire questa partita? Direi tutto e niente. Milik ha fatto un grandissimo gol ma anche lui non è stato presente in tutte le giocate della partita, ha mostrato sì qualità ma non coesione"
NAPOLI DI ANCELOTTI - "Sarà un Napoli camaleontico, differente. Ma sicuramente non sarà dominante, io un Napoli come quelli di Sarri non l'ho mai visto e non lo vedrò mai più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA