Montervino: “Il Napoli continui con Gattuso. De Laurentiis lo deve aiutare. E Giuntoli…”

di Giovanni Montuori

L’ex calciatore Francesco Montervino ha parlato TMW Radio del momento del Napoli e delle responsabilità di Rino Gattuso:

“De Laurentiis è una persona riflessiva, adesso sta attraversando un momento di incavolatura. Ora deve prendere in mano la situazione e questo non è semplice. O si prende la responsabilità di continuare con Gattuso e Giuntoli, o prendere il coraggio per cambiare. Ma che cambio potresti fare ora? È questa la domanda chiave. Benitez? Deve capire il presidente se optare per un traghettatore o un tecnico per partire subito con un nuovo ciclo. Per me deve continuare con Gattuso, provare a riunire tutti al tavolo e capire cosa sta succedendo. Ci può stare che un tecnico possa fare confusione se ha in mano una rosa forte. Non dal punto di vista caratteriale, ma tecnico, puoi andare in confusione. La responsabilità della società e di un d.s. come Giuntoli è quella di dare una rosa ampia e di qualità. E deve far notare al tecnico cosa sta sbagliando, specie se è alla prima esperienza con una rosa così importante”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Il Napoli e la situazione Gattuso

Montervino ha poi difeso Gattuso e le sue capacità di allenare il Napoli:

“Per me la ha le capacità, ma deve essere accompagnato e sostenuto. Credo che Giuntoli da solo possa fare poco, ma servono persone che si confrontino giornalmente con Gattuso su questo. Va sostenuto e aiutato”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy