Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nella trasmissione radiofonica Radio Goal con Walter De Maggio, ed ha parlato delle possibilità di vittoria del Napoli contro il Barcellona. In particolare egli si è soffermato sulle possibili scelte di Gattuso e l'esclusione o meno di Allan.
ultimissime calcio napoli
L’ex capitano Montervino: “Giusto che Allan resti in panchina. Priorità a chi sta meglio”
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nella trasmissione radiofonica Radio Goal con Walter De Maggio, ed ha parlato delle possibilità di vittoria del Napoli contro il Barcellona. In particolare egli si è...
Montervino su Allan
"Trovo giusto che Allan non sia della partita. Deve avere priorità chi sta meglio. Il Barcellona ha un centrocampo molto tecnico, è giusto secondo me contrapporvi dei giocatori altrettanto tecnici, come Fabian e Zielinski, che stanno facendo benissimo. Zielinski poi è un calciatore che può sempre trovare la giocata dal nulla. Il Barcellona giocherà con Vidal, per cui Messi avrà molta libertà e marcarlo a uomo sarebbe controproducente. Si muoverà molto, non è come Neymar, per cui non si può impostare la partita come quella contro il PSG. Allan non riuscirebbe a schermare Messi per la sua posizione, al massimo può farlo Demme. Il Napoli ha Mertens in avanti, un giocatore furbo, dall'anima napoletana che non si farà imbrigliare da Lenglet, che sta facendo benissimo. Penso però che la difesa migliore il Barcellona la esprima con Piquè e Umtiti insieme. Sono molto affiatati. Giusto che giochi il tridente del Napoli, quello che ci ha fatto vedere tanto. Si conoscono e hanno automatismi, anche se non hanno reso benissimo quest'anno"
https://twitter.com/sscnapoli/status/1232346308138217472
© RIPRODUZIONE RISERVATA