Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoliper il dopo Gattuso. L'ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto "dolce". Famosissimo il litigio con Totti(su cui ci è nata una Serie TV) e non solo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Montefusco: “Ho allenato Spalletti, è un uomo che cerca il litigio con tutti”
Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato...
LE PAROLE DI VINCENZO MONTEFUSCO
Di seguito le parole dell'ex allenatore Vincenzo Montefusco su Luciano Spalletti, uno dei candidati alla panchina del Napoli.
"Ho avuto Luciano da giocatore per due anni. Come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli, ma come persona litiga anche con chi ha i palloni in mezzo al campo. E' un uomo che va a cercare il litigio con tutti. Ma come tecnico, ripeto, è un grande, lo ha dimostrato nei suoi anni a Roma e Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA