ultimissime calcio napoli

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a “Fuori Gara”, t

Monica Scozzafava,  giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a “Fuori Gara”, t

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta...

Redazione

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

"Sento spesso Cavani e posso confermarvi che è rimasto molto legato a questa città ma non credo che potrà tornare, ha appena rinnovato col Psg a cifre importanti e servirebbe un punto d'intesa con De Laurentiis. I tifosi hanno cambiato idea sul suo conto, ricordo ancora i fischi del San Paolo quando tornò dopo la cessione, Cavani ci rimase davvero male. Quest'anno il Napoli ha espresso un gioco superiore rispetto a quello della scorsa stagione. Sarri ha ragione, il Napoli può sognare lo scudetto e non programmarlo. Blindando Insigne con un ingaggio significativo De Laurentiis ha confermato di avere ambizioni importanti, ma per rinforzare la squadra occorre blindare i migliori ed acquistare un secondo portiere, un terzino e un vice Callejon. Il Torino è una squadra che gioca in velocità. Non credo alla teoria che sia uscita dal derby stanca e logorata nella mente e nelle gambe, anzi, penso l'esatto contrario: sta bene fisicamente, ha giocatori di qualità e organizzazione di gioco".

REDAZIONE