Monica Scozzafava, giornalista del 'Corriere del Mezzogiorno',è intervenuta ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live'. Ha rilasciato dichiarazioni sulla prossima partita del Napoli e anche sulla questione rinnovi:
ultimissime calcio napoli
Monica Scozzafava, giornalista del ‘Corriere del Mezzogiorno’,è intervenuta ai m
Monica Scozzafava, giornalista del ‘Corriere del Mezzogiorno‘,è intervenuta ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live‘. Ha rilasciato dichiarazioni sulla prossima partita del Napoli e...
"Domenica sarà una partita fondamentale, ad Empoli non si vince mai: non si è vinto con Maradona né con Higuain, ora è la volta buona per sfatare questo tabù, si deve vincere con maturità, grazie alle esperienze maturate in Champions".
Su Mertens:
"Napoli gli ha dato tanto, ma anche sottratto qualcosa, è la contraddizione della nostra città. Ora sta vivendo un periodo non molto facile dal punto di vista personale, mentre sul lato sportivo il periodo è più che positivo. E' normale che giochi al rialzo sul contratto dopo tutti i gol che sta facendo, così come è normale che cerchi di strappare l'ultimo contratto top della carriera.
E' molto bello il suo amore per Napoli, cammina per le vie affollate della città senza problemi, non si sottrae mai a foto e autografi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA