ultimissime calcio napoli

Mondonico: “Il Crotone? Non so se si chiuderà, so solo che il Napoli vincerà lo scudetto!”

Mondonico: “Il Crotone? Non so se si chiuderà, so solo che il Napoli vincerà lo scudetto!”

Le parole di Emiliano Mondonico, allenatore, con un augurio speciale per gli azzurri

Redazione

Emiliano Mondonico, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue principali parole: "Gli avversari che si giocano la partita a viso aperto contro il Napoli si fanno male, soprattutto quelle in casa che vogliono sempre fare la partita. E' anche per questo che gli azzurri hanno il record in trasferta".

CROTONE - "Come giocherà? Non lo so, se fai il catenaccio, poi i media ti fanno a pezzi. E io sinceramente non ho capito il motivo".

SCUDETTO - "Il Napoli ha tutto per vincerlo, era partito meglio anche per il fatto di aver cambiato poco o nulla. Poi la Juventus è ritornata perché è maggiormente abituata a vincere, non me li aspettavo di vederli così vicini agli azzurri, ma so che il Napoli vincerà lo scudetto!".

SARRI - "La differenza la fanno i giocatori forti e Sarri è stato bravissimo a dare un'impronta a questa squadra come inventare Mertens prima punta".

MERCATO - "Io preferirei un trequartista alla Insigne o Mertens, al di là di Inglese. Per il gioco che fa il Napoli, c'è bisogno di un altro giocatore piccolo e veloce, Verdi sarebbe perfetto. Younes e Machach non li conosco".