ultimissime calcio napoli

Lo Monaco: "Napoli ben coperto in attacco, Lozano è un alter ego di Insigne"

Lo Monaco: "Napoli ben coperto in attacco, Lozano è un alter ego di Insigne"

L'amministratore delegato del Catania esprime un proprio giudizio sul reparto offensivo del Napoli, in particolare su Lozano

Luca D'Isanto

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ironia della sorte, noi praticamente prendemmo sia Alfredo Donnarumma che Immobile e il primo era anche più quotato. Il Catania era in Serie A e Donnarumma fu il primo che mandammo a giocare in C e vinse anche il campionato, poi è stato sfortunato perché nell’ultimo allenamento si è infortunato. Che è stato grave e lunghissimo, ma è un ragazzo pronto per la serie A. Alfredo è sempre stato un grande giocatore ed ha un doppio pregio: è nato per buttarla dentro e poi esalta anche chi gli gioca accanto.

Nei tre ruoli davanti, il Napoli è coperto ampiamente. Lozano è un attaccante esterno e si esprime meglio a sinistra per cui è un alter ego di Insigne. Il messicano ha giocato è poche volte da punta centrale. Nel 4-3-3 la collocazione di Lozano è alto a sinistra, nel 4-4-2 da seconda punta può giocare, ma avrebbe più senso avere Llorente da punta centrale con Mertens”.

Redazione