ultimissime calcio napoli

Moggi: “Insigne lo farei giocare anche con la febbre, Calciopoli iniziò con Galliani. La Juve…”

Moggi: “Insigne lo farei giocare anche con la febbre, Calciopoli iniziò con Galliani. La Juve…”

Luciano Moggi è tornato a parlare della vicenda di Calciopoli ma anche di Nazionale

Redazione

Luciano Moggi a Rai2 ospite di Nemo ha parlato della situazione che vive il calcio italiano e in particolar modo di quanto accaduto con Ventura: "Non era all'altezza della Nazionale, io ho pensato addirittura che la gara dell'andata contro la Svezia non l'avesse vista! L’eliminazione dell’Italia è una caduta anche a livello d’immagine, la Svezia è una squadra di dilettanti. Ventura non ci ha capito niente".

INSIGNE - "Lo farei giocare in quella squadra anche con la febbre a 39. De Rossi aveva ragione quando non voleva entrare, ha detto praticamente a chi era alla guida tecnica che non ci stava capendo niente..."

ARBITRI E CALCIOPOLI - "Ho compassione per chi mi ha radiato a vita dallo sport. Hanno mandato via dirigenti che sapevano lavorare e adesso si sono messi al nostro posto, il calcio italiano si vede che fine sta facendo. La Juvenon ha mai dato Rolex a nessuno, la Roma fu indagata per questo motivo. Lo scandalo è partito da Galliani: Berlusconi voleva me al suo posto. Io non vorrei tornare in questo calcio".