ultimissime calcio napoli

Moggi duro: “De Laurentiis ha le lumache in tasca, Ibra non tornerà in Italia”

Moggi duro: “De Laurentiis ha le lumache in tasca, Ibra non tornerà in Italia”

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’. Tra le varie domande degli spettatori ha risposto anche ad una che riguardava le dichiarazioni di De...

Armando Inneguale

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’. Tra le varie domande degli spettatori ha risposto anche ad una che riguardava le dichiarazioni di De Laurentiis su Ibrahimovic. Il presidente del Napoli, infatti, ha espressamente dichiarato che c'è un interesse concreto per l'attaccante svedese. Nelle scorse settimane, invece, il calciatore aveva dichiarato che gli piacerebbe replicare in azzurro quanto fatto da Maradona. Segnali positivi da entrambe le parti sono arrivate, ma c'è chi come l'ex dirigente bianconero è convinto che l'accordo per l'ingaggio non si troverà. Per lui, infatti, le possibilità di rivedere Ibrahimovic in Italia sono davvero esigue. Di seguito le sue dichiarazioni su uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni in casa Napoli e molto sentito anche dai tifosi partenopei che sperano in un suo approdo per riaccendere l'entusiasmo.

LE PAROLE DI MOGGI

Su Ibrahimovic al Napoli: “Ho letto le dichiarazioni di De Laurentiis, ha detto che è stato a cena con Ibrahimovic a Los Angeles e ha fatto capire che lo prenderebbe volentieri. Il problema è pagargli l’ingaggio, De Laurentiis ha le lumache in tasca, appena gli chiedono soldi fa marcia indietro. Credo che in Italia ci sia poca possibilità di rivederlo”.