Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napolie Juventus, che ha parlato di GennaroGattuso e del futuro sulla panchina azzurra. Il tecnico, nonostante le quattro vittorie consecutive, non sembra destinato a restare nella città partenopea. Tanti nomi sono stati accostati alla società guidata da AurelioDeLaurentiis, che nemmeno molto tempo fa ha chiamato personalmente il grande ex Maurizio Sarri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Moggi: “Gattuso è da rispettare, purtroppo già si sa che andrà via”
Nel corso di ‘Tutti Convocati’ su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus, che ha parlato di Gennaro Gattuso e del futuro sulla panchina azzurra. Il tecnico, nonostante le quattro vittorie consecutive,...
LE PAROLE DI LUCIANO MOGGI
Di seguito le parole di LucianoMoggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, che ha parlato di Gennaro Gattuso e del suo futuro.
"Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. Non ha mai avuto la squadra completamente a disposizione. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions.
Problemi da Covid? Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA