Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione radiofonica Maracanà. L'ex dirigente sportivo e manager ha affrontato diversi temi d'attualità concentrandosi maggiormente sul mercato della Juventus e sull'approdo sulla panchina del Napoli di Carlo Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Moggi: “Ancelotti al Napoli? Colpo alla Maradona. Su Icardi e Pogba alla Juventus…”
Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione radiofonica Maracanà. L’ex dirigente sportivo e manager ha affrontato diversi temi d’attualità concentrandosi maggiormente sul mercato...
COME MARADONA - 'Ancelotti al Napoli? Operazione eccellente: De Laurentiis ha fatto un colpo alla Maradona facendo scordare Sarri ai tifosi del Napoli. Ancelotti si merita tutto questo ma lui è uno che vuole campioni: il presidente sarà costretto a spendere ma a lui vanno i miei complimenti. Ancelotti è arrivato con il presupposto di fare il risultato e gli è richiesto proprio questo. Sicuramente rivorrà giocatori importanti che ha allenato in passato per fare risultati importanti'.
ICARDI ALLA JUVENTUS - 'Non c'è niente di vero. Il giocatore vorrà restare all'Inter e la Juve non ha bisogno di lui visto che in quel ruolo ha giocatori importanti. Sicuramente ha bisogno di interventi in altri ruoli'.
POGBA - 'Non credo ai cavalli di ritorno. E' stato fatto unaffare importante e chi dovesse vendere dovrebbe fare delle minusvalenze. Pogba in bianconero è fantascienza'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA