Il giornalista Sky al seguito degli azzurri, Francesco Modugno, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato la scelta del club azzurro di ridurre il costo agli Under 14 per tutti i settori. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Modugno: “La riduzione dei tagliandi per gli Under 14 è un’ottima scelta: aiuterà le famiglie a riempire il San Paolo, il Napoli ne ha bisogno”
Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato la riduzione dei biglietti per gli Under 14.
"Condivido la scelto del club sulle riduzioni per gli Under 14, si tratta di un po' di buon senso. In questi giorni ci sono state troppe polemiche che non fanno bene all'ambiente Napoli, ma quei prezzi erano comunque esagerati. Ci sono famiglie che vivono in condizioni disagiate, non possono permettersi tali lussi, agevolando gli Under 14 magari si riporterà la gente allo stadio, soprattutto chi vive in stato di precarietà. I bambini sono l'emblema del tifo pulito, bisogna coltivare il loro esempio e lasciare che vengano tranquillamente allo stadio, anche a livello aziendale la società ha fatto un'ottima mossa. Bisogna aprire i nostri impianti alle famiglie: se ci saranno 30000 persone per una cifra sinceramente preferisco vederne 60000 a prezzi ridotti. L'incasso non cambia ma c'è un sostegno in più per la squadra; questa iniziativa viene incontro a chi ha difficoltà economiche. All'estero negli stadi si creano atmosfere da far invidia al nostro calcio, la gente convive anche con gli ultras nei settori più caldi: con la presenza di donne e bambini. Il San Paolo pieno fa paura, fa sempre un effetto negativo agli avversari, bisogna riempirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA