ultimissime calcio napoli

Modugno: “Ancelotti aveva delle precise aspettative per questo Napoli”

Modugno

Il giornalista Francesco Modugno ha analizzato la posizione di Carlo Ancelotti in questo Napoli

Maria Ferriero

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha analizzato la posizione di Ancelotti e le sue aspettative di questo Napoli. Analisi che arriva dopo la cocente sconfitta dei partenopei contro la Roma e la scelta del presidente circa il ritiro prima del match di sabato.

Le sue parole

Il giornalista Francesco Modugno ha parlato del momento del Napoli e del tecnico Ancelotti ai microfoni di Canale 8, in occasione del programma di Silver Mele, "Ne parliamo il lunedì".

"Considero questa squadra, la più forte dopo quella di Maradona. A dir la verità, resto della mia idea. C'è un potenziale inespresso. Ho una sola domanda: mi chiedo se forse Ancelotti non abbia alzato troppo l'asticella delle aspettative. Forse continua ad aspettare che siano i giocatori a saper leggere ed interpretare le partite. Forse, invece, questa squadra ha bisogno di codici e certezze. Quando si sono trovati liberi, si è inceppata. Questa squadra non ha i codici perchè lui vuole responsabilizzare i suoi calciatori. Lui voleva arrivare a questo punto, con calciatore più evoluti. Questi giocatori, che hanno tante qualità, non hanno anche quella di poter gestire le partite".