ultimissime calcio napoli

Modugno: “Due pari dopo il Manchester City, non è un caso! Mario Rui? Sarà molto utile”

Modugno: “Due pari dopo il Manchester City, non è un caso! Mario Rui? Sarà molto utile”

Francesco Modugno si è soffermato sul pareggio con il Chievo, arrivato dopo il Manchester City e sulla prestazione di Mario Rui

Redazione

Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky Sport per le vicende in casa Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del pari a reti bianche contro il Chievo Verona e della prestazione di Mario Rui, chiamato a sostituire l'infortunato Ghoulam:

"Le partite di Champions, come quelle affrontate contro il Manchester City, ti azzerano le energie: non a caso i due pareggi per 0-0 sono arrivati proprio dopo le sfide contro la squadra di Pep Guaridola. Ieri contro il Chievo c'è stato il 73% di possesso palla ma si è corso di meno. I dati registrati dal Napoli ieri sono sulla stessa linea di quelli del resto della stagione: è mancata brillantezza e un pizzico di ritmo.. Purtroppo il problema del Napoli è la rosa corta. Hai giocatori che devono giocarle tutte, il rischio di stanchezza mentale e fisica è ovvio e ieri contro il Chievo si sono palesati i limiti".

Mario Rui? "Non capisco come si possa dubitare delle caratteristiche di un calciatore importante. Era quasi certo che avesse fatto staffetta con Maggio visto che non ha i novanta minuti nelle gambe. Sarà molto utile per questo Napoli, poi è ovvio che non lo si può paragonare a Faouzi Ghoulam, la cui importanza è di caratura mondiale".