ultimissime calcio napoli

Modugno: “Di Lorenzo torna a Napoli con una botta di autostima. Milan-Napoli? Un risultato positivo renderebbe tutto semplice”

Modugno

Il giornalista di SKY, Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla preparazione degli azzurri in occasione della gara contro il Milan. Il Napoli, infatti, alla ripresa sarà a San Siro alla ricerca...

Sabrina Uccello

Il giornalista di SKY, Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla preparazione degli azzurri in occasione della gara contro il Milan. Il Napoli, infatti, alla ripresa sarà a San Siro alla ricerca dei tre punti, per migliorare la posizione della classifica. In particolare, il collega ha parlato di Giovanni Di Lorenzo, ritornato insieme ad altri nazionali questa mattina a Castel Volturno. Il terzino vive un momento di forma particolarmente positivo. Di seguito le parole di Modugno: "Di Lorenzo torna con una grande botta di autostima. Dopo la gara di ieri tra Italia e Armenia, si sentirà ancora più un candidato tra i 23 per Euro2020. Milan-Napoli? I rossoneri sono messi male, vicini alla zona retrocessione. Se dovessero perdere, nascerebbero delle ansie. Al di là dello strappo, in casa Napoli, tutto passa attraverso il campo. Un risultato positivo renderebbe tutto più semplice."