Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno: “Non c’è normalità a Castel Volturno. Possibile drastica decisione del Napoli prima del Barcellona”

Modugno

Continua a dilagare l’emergenza per il Coronavirus. Una situazione che ha costretto il governo, con l’intesa della stessa FIGC, ad interrompere anche tutte le partite di calcio per il campionato Serie A. Una decisione che, però, non...

Maria Ferriero

Continua a dilagare l'emergenza per il Coronavirus. Una situazione che ha costretto il governo, con l'intesa della stessa FIGC, ad interrompere anche tutte le partite di calcio per il campionato Serie A. Una decisione che, però, non ha colpito le competizioni europee come la Champions League. Il Napoli, proprio nei prossimi giorni, sfiderà il Barcellona in una fondamentale gara in programma, però, tra le mura di un Camp Nou vuoto. Sarà difficile, quindi, scendere in campo ma anche arrivare nella città spagnola in quanto sono stati annullati tutti i viaggi anche in aereo. Per questo motivo, la società ha trovato una soluzione ovvero in aereo fino in Francia e, poi, da lì per spostarsi sarà necessario usare l'autobus. Un momento che sta influenzando anche gli umori del gruppo stesso che nella giornata di oggi si è ritrovato sul campo di Castel Volturno. Alcune delle sensazioni sono state messe in evidenza dal giornalista Sky, Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto messo in evidenza.

Le parole di Modugno

Allenamento Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Quì, presso il cento tecnico di Castelvolturno non c'è normalità. Non stiamo solo parlando di calciatori, ma anche di mariti e padri di famiglia. Barcellona Napoli? Crescono le probabilità per il Napoli di fare la consueta rifinitura pre Champions qui a Castelvolturno e non al Camp Nou. L'obiettivo adesso è di cercare di evitare assembramenti, di tutelare la squadra. Nelle prime battute si è cercato anche di raccomandare di avere atteggiamenti molto più responsabili".