Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. All'emittente radiofonica ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match che gli azzurri affronteranno domani contro il Salisburgo. La partita che chiude l'andata della Champions League potrebbe iniziare a delineare in maniera netta la classifica del gruppo E. Al momento, infatti, la squadra di Ancelotti è prima a 4 punti ma il Liverpool e gli austriaci distano una sola lunghezza. La trasferta di domani rappresenta un banco di prova importante, si tratta di una sfida che non può essere affrontata con leggerezza. Di seguito le parole del giornalista dell'emittente televisiva satellitare.
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Ballottaggio tra Milik e Lozano, Ghoulam non è tornato ai suoi livelli”
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. All’emittente radiofonica ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match che gli azzurri affronteranno domani contro il...
LE PAROLE DI MODUGNO
"Milik titolare contro il Salisburgo? Ho ancora qualche dubbio quindi bisogna attendere la rifinitura di questa sera. Penso possa essere la partita di Mertens e Lozano perché austriaci proveranno a fare la partita giocando molto alti. Sicuramente lasceranno molti spazi e Lozano può sfruttare la profondità. Credo alla coppia di piccoletti, ma quando il tuo centravanti è in fiducia e segna una doppietta un allenatore fatica a tenerlo fuori.
Ghoulam? Il Napoli ha perso quello che era il più forte terzino sinistro del mondo. Un danno per il club ma anche per lui che è un ragazzo d'oro. Non è ancora tornato ai suoi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA