ultimissime calcio napoli

Dopo le miriadi di polemiche derivanti dalla partita di ieri, oggi, alcuni bambini

Dopo le miriadi di polemiche derivanti dalla partita di ieri, oggi, alcuni bambini

Dopo le miriadi di polemiche derivanti dalla partita di ieri, oggi, alcuni bambini , tifosi del Napoli, hanno ben pensato di scrivere una lettera al Presidente della FIFA, Gianni Infantino, per richiedere una ‘nuova indagine‘ sulla...

Redazione

Dopo le miriadi di polemiche derivanti dalla partita di ieri, oggi, alcuni bambini, tifosi del Napoli, hanno ben pensato di scrivere una lettera al Presidente della FIFA, Gianni Infantino, per richiedere una 'nuova indagine' sulla probabile pressione psicologica che ancora oggi, dopo i fatti di Calciopoli di anni fa, la Juventus eserciterebbe sugli arbitri.

Nella lettera si legge:

"Caro presidente amiamo il calcio e la nostra squadra del cuore è il Napoli; alcuni di noi dopo aver visto la partita in tv non hanno più voglia di giocarlo e di vederlo. Da troppi anni tutte le volte che le squadre italiane giocano contro la Juve vengono fuori proteste, polemiche e litigi. Visto che la Juve è stata al centro di altre inchieste negli anni scorsi, ci chiediamo se non sia il caso di fare qualche indagine e vedere se davvero gli arbitri sono imparziali e se davvero possiamo continuare a credere in questo sport bellissimo e nei suoi valori”.

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.