Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mirabelli: “Napoli deve ripartire dopo un grande ciclo, scudetto alla portata”

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss esprimendo alcune considerazioni sulla prossima ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Sono...

Luca D'Isanto

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss esprimendo alcune considerazioni sulla prossima ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Sono contento che il calcio possa riprendere, come giusto che sia. Mi dispiace che il pubblico non ci sarà, ma è giusto che i verdetti li dia il campo. Sono stati allentati i primi protocolli, che secondo me erano applicabili. Quelli attuali possono far si che il campionato possa continuare e anche concludersi. Così come riaprono i ristoranti, i bar, le aziende, anche il calcio è giusto riparta perché è un’industria milionaria. È giusto andare avanti con tutte le precauzioni".

Mirabelli: "Il Napoli deve ripartire dopo un grande ciclo"

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 24: Riccardo Sottil of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 24, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

"Il Napoli viene fuori da un grande ciclo che ha fatto bene in questi 10 anni. Adesso deve ripartire e deve riaprire un nuovo ciclo. Parliamo di un club con esperienza, capacità. Può insidiare sempre di più il discorso scudetto. Ha una grandissima squadra e non gli manca niente. Il Napoli deve pensare sempre positivo, deve pensare da squadra vincente, perché lo è, lo ha dimostrato in questi anni. Deve continuare su questo percorso”.

Napoli, l'allenamento di oggi

Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra ha lavorato sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente lavoro di possesso palla. Chiusura con esercitazioni tattiche per reparti.