Mirabelli: “Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro, merita fiducia”

di Sara Ghezzi

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, che conosce molto bene Rino Gattuso, è intervenuto al Vg21 Mattina su Canale 21. Mirabelli ha difeso l’operato del tecnico del Napoli, sottolineando come sia importante il rinnovo per la tranquillità dello spogliatoio.

Mirabelli: “Non credo che Gattuso abbia perso contatto con la squadra”

Mirabelli su Ancelotti e Callejon
Mirabelli

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

“Non credo che Gattuso abbia perso contatto con la squadra o l’ambiente, sta facendo un grandissimo lavoro. C’è crisi se non produci, ma con lo Spezia il Napoli ha dominato. Tutte le squadre attraversano alti e bassi, ora deve ricompattarsi l’ambiente. I risultati arriveranno, il Napoli ha un grande allenatore e una grande squadra.

Sul rinnovo di Gattuso

Gennaro Gattuso (Photo by Maurizio Lagana via Getty Images)

“L’importante è che ci sia l’intenzione e la volontà delle parti di proseguire insieme. I contratti sono difficili da fare, c’è un po’ di ritardo, forse questa cosa andrebbe accelerata per rasserenare gli animi e non fare venire dei dubbi alla stampa, che si chiede perché manca ancora l’annuncio. Magari non c’è nulla dietro, solo mero ritardo. Il Napoli in questi anni ha sempre saputo programmare e non ci saranno problemi”.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy