Mimmo Pesce: “Gattuso non ha tutte le colpe, ma adesso si pensa alla Serie B”

Mimmo Pesce: “Gattuso non ha tutte le colpe, ma adesso si pensa alla Serie B”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il comico e noto tifoso partenopeo Mimmo Pesce ha raccontato ai microfoni di Radio Sportiva le sensazioni all’indomani della sconfitta in Napoli-Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ieri è stata una serata triste e difficile, così come lo è stata per tutti i tifosi del Napoli. Anche stamani sono a letto con la flebo. Bisognava avere il coraggio di fare scelte nette, quando è finito un ciclo si deve ripartire. Chi vive sull’oggi si ritrova in questa situazione. Ce l’ho con De Laurentiis e con il resto dello staff, mi sembrano che abbiano toppato tutti. Scaricare tutto su Gattuso, che comunque ha le sue colpe, mi sembra improvvido. Rischio Serie B? Fino a due-tre settimane nessuno ci pensava minimamente, da ieri sera invece in tanti iniziano a pensarci”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 18. Lorenzo Insigne of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli troverà la Juventus nel prossimo turno di campionato, ma il momento è dei peggiori. Gattuso ha gettato ombre sull’unità dello spogliatoio: qualcosa non va ed il cambio di guida tecnica non ha aiutato la squadra azzurra.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giovanni.sor_1311362 - 1 mese fa

    Siamo preparati al peggio. Domani c’è la Lazio in coppa Italia e ci sbatte fuori dalla competizione. Domenica ci sarà la Juventus e gli regaleremo altri 3 punti. Se si continua ancora così … La Serie B è molto vicina, purtroppo. Sigh !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy